Gentile cliente,
al fine di migliorare la gestione di eventuali resi e di evitare contenziosi che non riusciremmo a risolvere positivamente, le indichiamo la procedura alla quale dovete attenervi in caso di ricezione di sanitari non conformi all’ordine:
- Pezzi Rotti:Qualora riscontriate pezzi rotti o danneggiati dal trasporto, questi dovranno essere contestati, inviando delle foto alla nostra mail info@lampugnanirappresentanze.it Dovrete allegare una foto anche del codice a barre ed il riferimento della fattura d’acquisto. Tale comunicazione dovrà pervenire in azienda entro e non oltre 15 gg. dalla data di acquisto del materiale contestato, Tali contestazioni non potranno essere accettate dopo tale termine tassativo.
Successivamente, fatti i dovuti accertamenti, l’ufficio resi emetterà nota di accredito ed invierà un’autorizzazione per lo smaltimento dei prodotti.
Vi consigliamo vivamente, nel vostro esclusivo interesse, di verificare il materiale al momento dello scarico, soprattutto se vi accorgete di pallet danneggiati o segnati e di apporre sulla fattura tale nota.
2. Materiale non conforme / con difetti di produzione: vi invitiamo ad inviarci al più presto comunicazione, se possibile con foto, con i riferimenti di acquisto al nostro indirizzo mail in modo che possiamo procedere al piu’ presto con la sostituzione o con l’uscita per la visione del materiale che andrà sostituito.
Vi ringraziamo per l’attenzione .
Lampugnani sas