Gentile Cliente,
la Rubinetteria Paffoni nel corso degli anni si è strutturata per offrire alla spettabile clientela un servizio di approntamento e spedizione del materiale sempre più veloce e al passo con i tempi. Ciò comporta comunque dei tempi minimi di gestione degli ordini al di sotto dei quali, per ovvie ragioni, è impossibile scendere. La tempistica minima di preparazione riguarda tutti gli ordini, anche quelli che, per vari motivi, desiderate ritirare direttamente presso la Sede.
In riferimento a ciò vi riassumiamo tempi, orari e modalità relativi al ritiro degli ordini da effettuarsi direttamente da parte vostra presso la sede della Rubinetteria Paffoni.
- Ordini: dovranno pervenire entro le ore 12,00 per ritiro non prima del pomeriggio del giorno successivo (es. un ordine che ci perverrà entro le ore 12 del lunedì, non potrà essere ritirato prima di martedì pomeriggio).
Non potremo assicurare la consegna di eventuali successive aggiunte di materiale che altrimenti comportano lo spostamento del ritiro al giorno successivo; non verranno accettate aggiunte da effettuarsi al momento del ritiro della merce.
- Orari: il materiale potrà essere ritirato rispettando i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 08,30 alle 11,45 e dalle 13,30 alle 17,15. Il venerdì dalle 08,30 alle 11,45.
Riteniamo che, pur nel rispetto di tempistiche sempre molto celeri, ciò consenta una più fluida e regolare gestione del lavoro evitando nel contempo spiacevoli malintesi o lunghi tempi di attesa.
A Vs. disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento, cogliamo l’occasione per porgerVi i ns. più cordiali saluti.
Lampugnani Sas